Sensei Tomasz Olszewski

Sensei è nato in Polonia 11 giugno 1978 a Gdynia, sul Mar Baltico. La sua carriera nelle arti marziali iniziò il 9/09/1985 con Karate Kyokushin, Ninjutsu e Jiu Jitsu. La sua passione per queste e altre arti marziali dura fino al 1997, quando si arruola nell'esercito polacco.

In questi anni è stato in grado di raggiungere 7 ° Dan cintura nera Ninjutsu, 6 Dan di Ju-Jitsu e cintura nera 2 ° Dan di Karate Kyokushin.

Nel 2018 in Italia (Milano) Sensei Tomasz Olszewski durante il seminario internazionale IBU Kyodokyokushin ha fatto l'esame per Dan, che si è aggiudicato 3 ° Dan Karate Kyokushin, è stato anche nominato capo Branch Chief Italia presso International Budokai Union KyodoKyokushin.

Altre arti marziali praticate includono Muay Thai Boran e Aikido.

Rimase in speciali rami dell'esercito polacco fino a febbraio 2001. Durante questa esperienza militare è attivo in varie missioni sparse per il mondo.

Dopo aver lasciato l'esercito ha lavorato come guardia del corpo privata fino al 2005, poi si è trasferito in Italia.

In Italia, inizialmente ha lavorato come operaio, interrompendo temporaneamente la pratica delle arti marziali. Nel 2007, ha ripreso la formazione in provincia di Brescia, il gruppo di polizia e Carabinieri, per circa un anno e mezzo. Ha concluso questa esperienza per motivi di salute

Dal 2015, inizia a lavorare a Milano come fondatore e presidente della Krav Maga Israel Defense International Academy of Self Defense.

Visto quello che sta accadendo nel mondo, ha deciso di usare la loro conoscenza acquisita nel campo delle arti marziali e le forze speciali, per dare a tutti la possibilità di essere in grado di difendere in modo efficace, se necessario.

Il suo metodo di insegnamento è molto diverso da quello che viene proposto oggi in altre palestre: più efficienti e risultati, in modo che i partecipanti hanno detto che non avevano mai visto prima alcune tecniche.

Per capire alcuni insegnamenti, devi vederli e praticarli direttamente.

registro C.O.N.I n° 280042

Address: Via del Concilio 20 Lissone 20035 (MB)

Email: info@kyodokyokushin.it

Email: kyodokyokushinitalia@gmail.com

Phone / Whatsapp (+39) 345 - 779 - 7347

© Copyright. All Rights Reserved.