L'International Budokai Union KyodoKyokushin è stata creata da Shihan Maciej Misiak (cintura nera di Kyokushin, Kickboxing e Ju - Jitsu Specnaz). È l'unione autonoma dei dojo e delle organizzazioni unite da una cooperazione non politica e non finanziaria. Le persone della nostra organizzazione prendono parte a tutte le competizioni e seminari che sono aperti a tutti gli stili. L'obiettivo principale di KyodoKyokushin è lo sport fighting (Knockdown, kickboxing) e la vera autodifesa. Ma molto importanti sono anche i kihon e sono usati per autodifesa, e Kata.

 

IBU KyodoKyokushin organizza seminari e molte altre attività in tutto il mondo e ha Operatori Dojo in tutti i continenti.

Shihan Maciej Misiak

Shihan Maciej Misiak (cintura nera di Kyokushin, Kickboxing, Ju - Jitsu Specnaz) ha iniziato gli allenamenti a Tarnow (Polonia). Durante le sue pratiche nelle arti marziali si stava allenando:

 

- Aikibudo

- Aikido

- Karate Kyokushin

- Scatola

- Kickboxing

- Ju - Jitsu

- Combattimento

- MMA

 

Nel 2009 Shihan aveva deciso di andare in Giappone e ottenere l'approvazione per creare l'Organizzazione dei lavoratori diplomatici IKO polacca. Diventa il più giovane capo della storia del Karate.

 

Il prossimo anno ha portato un enorme successo nella carriera di combattente e allenatore di Shihan. Divenne Campione Europeo Open 2010, e il suo Team ottenne il secondo posto. Poi, da primo combattente polacco nella storia, ha vinto il 3 ° posto ai Campionati del Mondo Open Kyokushin a Tokio. Nello stesso anno ha organizzato un seminario con il leggendario nipote del Generalissimo Sosai Masutatsu Oyama - Akira, e il leader dei Sosai IKO - Kancho Suzuki.

 

Nel 2011, la Mas Oyama Memorial Cup si è tenuta in Polonia. Era la prima volta che il Memorial si svolgeva fuori dal Giappone. Lo stesso anno, Maciej Misiak ha vinto il 3 ° posto nella categoria Kata dei campionati mondiali di karate Kyokushin. È ancora l'unica persona al mondo a ottenere medaglie nel Kyokushin kumite e nei kata sui Campionati del Mondo.

 

Nel 2012, a causa degli aspetti politici a Kyokushin, Shihan Misiak ha deciso di dimettersi da questa organizzazione e finire la sua via Kyokushin. Allo stesso tempo, Shihan ha iniziato la sua carriera professionale di Kickboxing. Dopo diverse vittorie, molte persone gli chiedevano di tornare all'organizzazione. Erano molto scontenti a causa di aspetti politici e monetari in Kyokushin.

 

Nel 2014 Shihan Maciej Misiak ha deciso di creare la sua Organizzazione - l'Unione Internazionale dei Budokai KyodoKyokushin. Ha anche 7 Dan nelle arti marziali. La sua organizzazione è ancora in aumento. Ci sono già operatori Dojo provenienti da tutto il mondo. Ha raccolto molti campioni nazionali ed europei, conduce seminari in molti paesi e si allena con 200 persone alla settimana.

registro C.O.N.I n° 280042

Address: Via del Concilio 20 Lissone 20035 (MB)

Email: info@kyodokyokushin.it

Email: kyodokyokushinitalia@gmail.com

Phone / Whatsapp (+39) 345 - 779 - 7347

© Copyright. All Rights Reserved.